“Ecco un’altra a Dubai… e noi chiusi nelle regioni per il covid”. Così un’utente di Instagram a proposito del recente […]
“Ecco un’altra a Dubai… e noi chiusi nelle regioni per il covid”. Così un’utente di Instagram a proposito del recente viaggio di Elisabetta Gregoraci negli Emirati Arabi insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore.. La showgirl calabrese ha infatti disertato la prima puntata del “Grande Fratello Vip” proprio a causa di questo breve soggiorno. Adesso, grazie al settimanale “Chi”, si scopre che non si è trattato soltanto di una vacanza. In quel di Dubai, infatti, l’ex signora Briatore ha degli interessi economici da curare. Il suo è stato pertanto anche un viaggio d’affari.
“In passato Elisabetta Gregoraci – svela il settimanale diretto da Alfonso Signorini – aveva acquistato delle quote del locale dell’ex Flavio Briatore, il Billionaire Dubai. E ora, d’accordo con lui, è volata in terra araba per controllare i suoi affari da mille e una notte, che vanno a gonfie vele. Le cose infatti pare vadano benissimo e i due ex sarebbero più che soddisfatti. Del resto c’è da dire che Dubai ha aperto le porte al turismo e ovunque spuntano tour operator che propongono volo, soggiorno e perfino il vaccino anti Covid”.