Sottovalutando il Covid e in totale spregio delle regole, Ygona Moura, influencer brasiliana che vanta un profilo da oltre 150mila […]
Sottovalutando il Covid e in totale spregio delle regole, Ygona Moura, influencer brasiliana che vanta un profilo da oltre 150mila follower, ha partecipato ad una festa evitando accuratamente di indossare la mascherina. La donna ha anche sbeffeggiato quanti invece stanno rispettando le norme anti-Covid in un momento in cui la variante brasiliana desta non poche preoccupazioni. “Serata di assembramento di successo. La festa era finita e me ne sono andata quasi alle 8 del mattino”, ha raccontato Ygona chiedendo ai follower di indicarle un altro party a cui partecipare.
Qualche giorno dopo, l’influencer ha iniziato a sentirsi male e ad accusare tosse e difficoltà respiratorie. Le sue condizioni si sono aggravate al punto che è stato necessario il ricovero in ospedale. La donna si è detta molta pentita della leggerezza e della superficialità ostentate in precedenza. “Sono in cattive condizioni, gente! Mi manca il respiro – ha fatto sapere – Mi sento davvero male. Ho iniziato a stare molto male. Ecco! Grazie a chi è con me”. Adesso Ygona è in gravissime condizioni, è intubata e sedata. A complicare la sua situazione sono anche alcuni problemi ai reni.