Il settimanale “Novella 2000” sgancia la bomba: “Belen Rodriguez è incinta ed è al terzo mese di gravidanza”. Il secondogenito […]
Il settimanale “Novella 2000” sgancia la bomba: “Belen Rodriguez è incinta ed è al terzo mese di gravidanza”. Il secondogenito della showgirl 36enne, che se l’indiscrezione fosse confermata andrebbe a far compagnia a Santiago nato sette anni fa dal suo matrimonio con Stefano De Martino, è frutto del colpo di fulmine per Antonino Spinalbese, l’hair stylist 25enne conosciuto la scorsa estate.
“In una calda giornata dello scorso agosto, lui è andato a casa di lei per sistemarle i capelli – racconta “Novella 2000” Spinalbese pare lavorasse come assistente di Marchino, l’hair stylist di Coppola conosciuto e amato da molte signore milanesi. E una volta sistemata la capigliatura, Antonino si è dedicato anche al corpo e all’anima di Belen”.
Se è vero come si sussurra che Belen sarebbe al terzo mese, vorrebbe dire che la coppia avrebbe concepito il bambino a settembre, ovvero circa un mese dopo il primo incontro. “Il piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown – ricostruisce il magazine diretto da Roberto Alessi – Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale (per alcuni troppo normale, e di fatto ne paghiamo le conseguenze), Antonino e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio”.
La tempistica, fa notare il settimanale, non dovrebbe sorprendere dal momento che Santiago fu concepito dall’argentina e da Stefano De Martino tre mesi dopo essersi conosciuti. “Belen non è donna da fare progetti – scrive “Novella 2000” – In amore si butta, si lascia guidare dalla passione. L’ha sempre fatto. Borriello, Corona, poi De Martino e Iannone e di nuovo De Martino: tutti uomini entrati all’improvviso nella sua storia, senza bussare”.
A rafforzare il rumor di una gravidanza sono due indizi. Il primo riguarda la velocità con cui Spinalbese è stato accolto dal clan Rodriguez con cui ha trascorso le festività in montagna. “Che c’entri il fatto che sia il padre del prossimo nipotino di Veronica e Gustavo Rodriguez?”, è l’interrogativo posto dal magazine. E poi ancora dichiarazioni rilasciate di recente da Stefano De Martino. Da sempre restio a parlare della sua vita privata e in particolare dei suoi problemi coniugali, Stefano De Martino ha infranto la regola del silenzio e “le sue parole”, sottolinea “Novella 2000”, “appaiono come un delicato commiato che Belen può leggere come un gentile augurio di felicità”.
“I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci e per me non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’ – ha detto a “Chi” – Io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’, è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine, e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo. È difficile che un matrimonio duri per tutta la vita e, per questo, ho cambiato il mio punto di vista; vorrei dirlo a chi si trova nella mia situazione e, per di più con figli, quindi con un ulteriore senso di colpa. Ora stiamo bene, facciamo del nostro meglio e le cose vanno davvero bene”.
“Che sapesse già di quanto lei e Antonino fanno sul serio?”, rilancia “Novella 2000”. E in quel “fare sul serio” sarebbe incluso il sogno di Belen di dare un fratellino o una sorellina a Santiago.