Non tutti sanno che Sara Scaperrotta, ex fidanzata (incinta) di Nicolò Zaniolo, fa parte dell’agenzia Icona Production, una società che […]
Non tutti sanno che Sara Scaperrotta, ex fidanzata (incinta) di Nicolò Zaniolo, fa parte dell’agenzia Icona Production, una società che si occupa del management di influencer, marketing, comunicazione e strategie social. A svelarlo è Giuseppe Candela su “Dagospia”. Il 50% dell’Icona Production è nella mani di Belen Rodriguez mentre il restante 50% è della sua fidata assistente e amica Antonia Achille. La showgirl argentina, infatti, ha un certo fiuto per gli affari e il 2020 è stato un anno prolifico sotto il profilo dei guadagni. Belen ha raccolto i frutti di quanto seminato con la sua attività da imprenditrice nell’anno precedente.
“Il terzo bilancio della Icona Production e di cui la showgirl argentina ha il 50%, ha chiuso infatti il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro raddoppiati dai 530mila euro dell’esercizio precedente e un utile in progresso da 53mila a 76mila euro – svela il quotidiano “Il Tempo” – La società si occupa di servizi «di agenzia di modelli/e, attori e attrici» e «acquisizione e la cessione a terzi di diritti di sfruttamento di nomi e immagini di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo»”.
Dell’Icona Production, oltre alla sorella Cecilia, fanno parte tra le altre Ludovica Valli, Arianna Cirrincione, Sabrina Ghio, Caterina Balivo, Anna Foglietta, Francesca Manzini, Ludovica Bizzaglia.