Un Capodanno decisamente “alternativo” per Laura Torrisi. L’attrice catanese, nota per aver partecipato al “Grande Fratello”, lotta da anni contro […]
Un Capodanno decisamente “alternativo” per Laura Torrisi. L’attrice catanese, nota per aver partecipato al “Grande Fratello”, lotta da anni contro l’endometriosi e causa di questo problema ha subito un delicato intervento all’utero. E’ stata lei stessa a svelarlo ai fan via Instagram al suo ritorno a casa.
La Torrisi ha ringraziato la figlia Martina, nata dalla sua relazione con il regista e attore Leonardo Pieraccioni (i due si sono lasciati ma sono in ottimi rapporti, ndr.), che per confortarla – non potendole stare vicino fisicamente – le ha lasciato in pegno i suoi peluche.
Ecco cosa ha scritto l’ex gieffina sui social: “‘Tieni mamma, ti lascio i miei guardiani del sonno Stitch e amico verde, così quando non potrò essere qui, ci penseranno loro a te’. Marty. Ovviamente ci sono anche la pelosetta, mia madre, mio padre, mia nonna e tutti gli amici e parenti che seppur lontani, mi sono stati vicini più che mai, sia durante l’intervento, sia dopo. Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando. Non sono riuscita a farvi gli auguri di buon anno perchè ho passato un capodanno alternativo. Volevo inoltre ringraziare tutti i medici e gli infermieri di Villa Donatello per la pazienza avuta con me, i miei angeli custodi, i chirurghi Alberto e Roberta, per avermi accompagnata e guidata in questa ennesima battaglia che da anni combattiamo contro l’endometriosi e leiomioma dell’utero. Vi auguro perciò adesso un buon anno, fatto di ripartenze, come lo è stato il mio, perchè ne abbiamo tutti bisogno! Torno presto, Laura”.