La pandemia ha messo a dura prova anche il turismo maldiviano. Per mettere un freno alle perdite registrate nel 2020, […]
La pandemia ha messo a dura prova anche il turismo maldiviano. Per mettere un freno alle perdite registrate nel 2020, l’Anantara Veli Maldives Resort, una struttura extralusso a 30 chilometri dalla capitale Malè, ha lanciato una proposta destinata a “salvare” il 2021: un pacchetto vacanze “all you can stay” che consentirà di soggiornare nel resort dal 1° di gennaio al 31 dicembre ad un costo di 30 mila dollari (circa 25.200 euro) complessivi per due persone. Il pagamento, ovviamente, è anticipato e durante il soggiorno sarà possibile decidere di interrompere e riprendere la vacanza a proprio piacimento per tutto il 2021.
Il pacchetto, che funziona proprio come le famose formule “all you can eat” dei ristoranti, comprende il pernottamento in un bungalow privato affacciato direttamente sul mare delle Maldive, le colazioni, i collegamenti in motoscafo con Malé e la possibilità di usufruire di tutti i servizi del resort, che comprendono centro benessere, area fitness, piscine varie, spazi per dedicarsi allo yoga, lezioni di immersioni subacquee e via dicendo. E’ previsto anche lo sconto del 25% per ristoranti e trattamenti spa. La connessione wi-fi è gratuita e consentirà di lavorare da remoto, in smart working, dal paradiso terrestre.