Postalmarket, il catalogo che faceva girare la testa ai maschietti grazie alle dive scelte con cura per le cover e […]
Postalmarket, il catalogo che faceva girare la testa ai maschietti grazie alle dive scelte con cura per le cover e alle sexy modelle che indossavano i capi in vendita, tornerà nel 2021 (dopo aver dichiarato fallimento nel 2015) e inaugurerà il nuovo corso votato all’e-commerce con Diletta Leotta in copertina. La conduttrice di Dazn è entusiasta di aver accettato questa sfida.
“È per me un onore essere stata scelta per la copertina del primo numero del nuovo Postalmarket, che – commenta la bella siciliana – nel passato ha ospitato grandi icone di bellezza, da Cindy Crawford a Claudia Schiffer, da Carla Bruni a Monica Bellucci. È quindi un grande privilegio comparire sul mitico catalogo che ha fatto scoprire agli italiani la vendita per corrispondenza, anticipando di alcuni decenni il successo della vendita online”.
Puntando sul digitale, “Postalmarket” ambisce a diventare l’”Amazon italiano”. Ci riuscirà?