Hoara Borselli, ex di Walter Zenga, ha un ammiratore molto famoso: Matteo Salvini. A svelarlo è Giuseppe Candela su “Dagospia”. […]
Hoara Borselli, ex di Walter Zenga, ha un ammiratore molto famoso: Matteo Salvini. A svelarlo è Giuseppe Candela su “Dagospia”.
“L’ex valletta televisiva Hoara Borselli si è da qualche tempo riciclata sul piccolo schermo come opinionista politica, soprattutto da Porro e Giletti, e ha iniziato una collaborazione con Il Secolo d’Italia – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Obiettivo il tesserino da giornalista pubblicista e sogna la conduzione di un talk show. Guardando il suo profilo Instagram saltano all’occhio i like numerosi e costanti del leader della Lega che sembra apprezzare particolarmente gli scatti e i contenuti della bella Hoara, ex di Walter Zenga”.
Matteo Salvini è sentimentalmente legato a Francesca Verdini, più giovane di lui di 20 anni. Hoara Borselli, che in passato ha avuto una storia di 7 anni con l’ex portiere della Nazionale di calcio italiana Walter Zenga, è single.
“Zenga era gelosissimo, lasciò la moglie per stare con me”
Nel 2019, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Hoara Borselli svelò il motivo per cui mollò Walter Zenga. “Era gelosissimo – raccontò – Credo che la sua gelosia morbosa fosse dovuta alla differenza d’età. Aveva 16 anni più di me. Io ero nella fase dei 20 anni dove hai voglia di sperimentare, cascare, farti male. Lui non ce la faceva a sopportare l’idea che potessi staccarmi da lui. Mi proposero di recitare in ‘Centovetrine’ e io la considerai un’occasione per potermi creare un’indipendenza. Mi chiese di scegliere tra lui e il lavoro. Il giorno dopo, io avevo le valigie in mano. Lui poi mi ha detto di essersi pentito di questa cosa, non pensava che me ne sarei andata. Ha cercato in tutti i modi di farmi tornare indietro. Acquistò due pagine enormi su ‘La Gazzetta dello Sport’ per dire ‘torna da me’. Credo che al di là di tutto il rapporto si fosse già logorato. Lui avrebbe voluto costruire una famiglia con me. A 20 anni non mi interessava mettere delle radici di sicurezza e fare un figlio. Avevo voglia di vivere la mia vita. Dai 18 ai 25 anni sono stata la sua fidanzata”.
“Abbiamo vissuto tre anni negli Stati Uniti e quella è un’esperienza di vita che ti porti dietro per sempre – aggiunse – Ho fatto una vita bellissima in termini di esperienza perché abbiamo girato il mondo in lungo e in largo. Mi ha trattata come una regina. Lui ha lasciato la moglie per stare con me. È stato un colpo di fulmine. Lui è stato molto corretto e ha detto sin da subito che non aveva intenzione di crearsi una relazione parallela. Ha chiuso il suo rapporto per stare con me. Mia madre non mi ha mai giudicata, mi ha sempre accompagnato nelle mie scelte. Mi ha visto molto felice in quel momento, le piaceva moltissimo lui. Avevano un bellissimo rapporto. Sapeva che sua figlia era al sicuro nelle mani di un uomo che la amava molto. Adesso non ci sentiamo ma sappiamo che se ce ne fosse bisogno ci saremo sempre l’uno per l’altra perché è un rapporto nato e finito bene”.