“Io e Max dei Fichi d’India ci siamo separati: lui mi accusa di averlo tradito” - Perizona Magazine

“Io e Max dei Fichi d’India ci siamo separati: lui mi accusa di averlo tradito”

Daniela Vitello

“Io e Max dei Fichi d’India ci siamo separati: lui mi accusa di averlo tradito”

| 09/11/2020

E’ finita, in malo modo, tra Max Cavallari e Manuela Russo. Quattro anni fa, il comico – componente del duo […]

E’ finita, in malo modo, tra Max Cavallari e Manuela Russo. Quattro anni fa, il comico – componente del duo I Fichi d’India – e la donna grazie alla quale aveva ritrovato il sorriso dopo la brusca separazione dalla moglie dopo 8 anni d’amore si erano scambiati una promessa di matrimonio davanti alle telecamere di “Domenica Live”. Per farlo avevano organizzato una cerimonia in piena regola sul Lago Maggiore alla presenza di parenti e amici.
Manuela Russo è tornata nel salotto di Barbara D’Urso per annunciare la rottura con Cavallari. La separazione è arrivata dopo svariati allontanamenti del comico “Lui andava via e tornava”) che la accusa di averlo tradito. I due non hanno mai ufficializzato la loro unione in Comune.

“Max dice che sono scappata con un altro”

“Questa promessa non è stata portata a compimento, ci tengo a dirlo – spiega Manuela – Perché purtroppo per tutta Italia sono la moglie del Fico d’India. Io ci ho creduto veramente tanto e ci sono stata veramente molto male. Però eravamo arrivati che spesso ci si allontanava. Lui ogni tanto riappare con dei messaggi molto cattivi e ingiustificati. Mi dice che sono scappata con una persona, che l’ho tradito. Cose che non sono vere perché la nostra storia è finita e basta. Non ci sono altre persone nel mezzo. Io so di non averlo mai tradito. Ci siamo lasciati perché ultimamente le discussioni erano sempre più pesanti, non c’era più tolleranza. Ci sono stati allontanamenti che mi hanno ferito molto e tutto non aveva più senso. Dice che l’ho tradito perché ha visto che ho pubblicato una foto con un mio amico”.

“Voglio rifarmi una vita e lui me lo impedisce”

“Per me è stata una storia importante, ho sofferto molto – aggiunge la Russo – Io ho deciso di non cercarlo quando lui a marzo ha chiuso la porta per l’ultima volta perché ho capito che non aveva senso ricercarlo. Io ho due bambini che erano molto affezionati a lui. Io contro di lui non ho nulla. Spero che gli vada tutto bene e che trovi la serenità anche lui, come sto cercando di fare io. Non credo che sia sereno. In questo periodo io ho avuto tanti problemi alimentari, ho sofferto di bulimia, vomitavo 7-8 volte al giorno. Io non tornerei mai con lui. Gli voglio molto bene, mi sento in colpa se lui sta male. Io non ho mai fatto del male a nessuno. Io voglio rifarmi una vita. Mi sta impedendo di essere tranquilla. Io prima di tutto devo recuperare me stessa”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

LE NOTIZIE DI

ITALIA

Tragedia a Fano, paracadute si intrecciano durante il lancio: due morti

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965