Andrea Scanzi contro Angela da Mondello e contro quanti hanno contribuito a trasformarla in un idolo del web. “Rendere ‘famosa’ […]
Andrea Scanzi contro Angela da Mondello e contro quanti hanno contribuito a trasformarla in un idolo del web. “Rendere ‘famosa’ una tizia unicamente perché, d’estate, ha sdoganato l’ignoranza minimizzatrice con quell’affermazione insensata e PER NULLA divertente del ‘non ce n’è coviddì’. Una frase pericolosissima, che andava stigmatizzata e censurata – scrive il giornalista sui social – E invece no: è diventata una cosa buffa. Un motivo di vanto. Una cosa persino figa. E i risultati di questa ‘allegra sottovalutazione’, ora, li stiamo pagando tutti. Che razza di paese stiamo diventando? Lo capiamo che stiamo ballando sul Titanic con metà paese che ci dice che l’iceberg è in realtà un gelato? Siamo alla follia”.
Angela da Mondello cerca lavoro
Mentre Scanzi la attacca, Angela Chianello – meglio nota come Angela da Mondello – cerca lavoro dopo aver pagato il suo debito con la giustizia (LEGGI QUI). Lo ha svelato lei stessa a “Pomeriggio Cinque”. “Io devo dare un futuro alla bambina, tramite Barbara (D’Urso, ndr.) voglio trovare un lavoro onesto, io e mio marito – ha dichiarato la webstar palermitana – Anche se non farò più la tv, l’importante è lavorare dignitosamente e per questo devo dire grazie a te. Vado anche a lavare le scale, purché sia un lavoro dignitoso. Io ho sbagliato e non voglio più sbagliare perché mia figlia deve avere come mamma un esempio. Non una mamma che non serve”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM