Capitan Ventosa è stato contattato con urgenza da un esperto di Ufo di Palermo che vuole mostrargli gli oggetti volanti […]
Capitan Ventosa è stato contattato con urgenza da un esperto di Ufo di Palermo che vuole mostrargli gli oggetti volanti non identificati che si aggirano nei dintorni di casa sua. Il supereroe di “Striscia La Notizia” vola subito nel capoluogo siciliano.
“Avevo avuto un incidente, dovevo fare la fisioterapia, mi mettevo con la gamba distesa sulla finestra e facevo gli esercizi – racconta l’esperto di Ufo – Ho iniziato a vedere delle luci, all’inizio sembravano stelle, poi ho visto che si avvicinavano, si spostavano. Una sera ne è passata una abbastanza vicina e si vedeva che non era una stella ma un oggetto. Quindi sono salito in terrazza e ho cominciato a riprenderle. Dalla Luna a qua loro impiegano tre ore. Hanno una base sulla Luna”.
“Che forma hanno gli alieni? Ce ne sono svariati – aggiunge – Alcuni hanno le nostre sembianze. Loro sono qua per aiutarci, né per governarci né per distruggerci. Io riesco a manovrarli. Perché hanno scelto me? Questo non te lo so dire”.
Stando al racconto dell’uomo, gli ufo si fanno vivi solitamente dalle 19 alle 23.50 e dalle 4 alle 6 del mattino e un modo per attirarli è sparare a tutto volume “Cheri cheri Lady”, un brano dei Modern Talking particolarmente amato dal “capo” degli alieni. “Hanno due imperatori”, svela l’esperto.
Capitan Ventosa fa notare che gli oggetti che vede potrebbero essere degli aerei vista la vicinanza con l’aeroporto di Palermo. “Io minc*iate non ne dico”, sentenzia l’esperto di Ufo.
Infine, l’uomo lancia un appello: “Vorrei essere contattato da persone qualificate in questo settore al fine da aiutarmi a tradurre questi segnali che mandano”.