“Durante il periodo del lockdown mi sono chiesta quale fosse una cosa che avrei sempre voluto ma avevo paura di […]
“Durante il periodo del lockdown mi sono chiesta quale fosse una cosa che avrei sempre voluto ma avevo paura di fare. E mi sono risposta che era un piccolo ritocco al seno”. La confessione è della deputata di Forza Italia Laura Ravetto, ospite della trasmissione di Radio1 “Un Giorno da Pecora”.
“Sono passata da una deliziosa prima ad una deliziosa seconda e mezza, direi”, confida. Non ad una terza taglia? “La seconda e mezza è un seno che non è fatto per ‘arrazzare’ gli uomini. Quando sono vestita non si percepisce nulla, ma in costume si vede”, replica. Rifarsi il seno è più di destra o di sinistra? “Né l’una né l’altra, forse è più una pratica di destra”, sentenzia.
Le nozze col deputato del Pd
Nel 2016 Laura Ravetto è convolata a nozze con Dario Ginefra. La turbolenta storia tra il deputato barese e l’onorevole piemontese è sfociata nei fiori d’arancio. Dopo la lite dell’estate precedente con tanto di dichiarazione di singletudine di lei sui social e dichiarazione d’amore di lui su un giornale, la coppia ha appianato le divergenze e ha detto sì sabato 4 giugno con rito civile nella sala del castello Carlo V di Monopoli.
Quello tra Ravetto e Ginefra non è il primo matrimonio bipartisan tra deputati. Basti pensare alle nozze celebrate tra Nunzia De Girolamo (Forza Italia) e Francesco Boccia (Pd). “Ci sposiamo per… incoscienza. E perché io amo Laura profondamente e voglio prendermi cura di lei”, aveva spiegato Dario Ginefra in un’intervista a “Chi”. “Dario ha ragione: tra noi il sentimento ha prevalso sulle nostre differenze”, aveva confermato la futura moglie.