Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Alessia Marcuzzi parla del suo rapporto con il gossip e inevitabilmente la conversazione cade […]
Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Alessia Marcuzzi parla del suo rapporto con il gossip e inevitabilmente la conversazione cade sul presunto triangolo amoroso che quest’estate l’ha vista coinvolta con Stefano De Martino e Belen Rodriguez.
La verità sul suo rapporto con Stefano De Martino
“Da dove è nato questo gossip? Non ne ho la più pallida idea – racconta la conduttrice di “Temptation Island” – La cosa che a un certo punto mi ha fatto riflettere è il fatto che la gente spesso creda più alle cose che ascolta o alle voci che girano piuttosto che a quello che vede con i propri occhi. Quest’estate ogni tanto c’erano delle foto di me e Paolo (il marito, ndr.) insieme e nessuno credeva che i baci tra me e lui fossero veri. Poi però un fiore viola che io ho postato per il compleanno di Nadia Toffa è diventato una prova dal momento che Stefano De Martino lo aveva postato un mese prima. Quello era il segnale di un amore ipotetico. Era veramente tutto surreale. Immagino che credere a una cosa romanzata a volte sia più stuzzicante o accattivante. Non è stato proprio piacevolissimo ma devo farci i conti. La mia vita è sotto i riflettori, non ho voluto replicare più di tanto, ci siamo parlati noi tre ed eravamo tutti sereni tra noi ma assolutamente esterrefatti che fosse uscita questa cosa. Spero sia finita così. Se sono stata male? Guarda… la verità ce la siamo detta in famiglia, quindi visto che i miei familiari erano apposto, lo era anche il mio cuore. Per il resto, se devono chiacchierare che lo facciano. Sono abituata”.
“Ho avuto e superato una crisi con mio marito”
Inaspettatamente Alessia Marcuzzi ammette di aver vissuto realmente un momento no con il marito Paolo Calabresi Marconi sposato a Londra nel 2014. “La prima notizia era stata di una crisi con mio marito – spiega – Durante il lockdown c’è stato veramente un momento di défaillance tra noi. Ma credo che durante il lockdown la quotidianità a tante persone abbia fatto un effetto un po’ strano e io sono una persona un po’ irrequieta. Siccome sono una donna indipendente e non sono abituata, ogni tanto ho delle piccole crisi. Comunque non era successo nulla di eclatante, una cosa piccola e lui era andato a dormire a casa della nonna che abita vicino per un po’ di tempo. Credo che succeda a tutti, però io sono un personaggio pubblico e quello che succede a me diventa di dominio pubblico. Da lì poi forse hanno fatto due più due perché c’era un’altra crisi in corso. Comunque poco mi interessa, a me interessa che la mia famiglia è unita e che siamo tutti sereni. Mio figlio Tommaso mi dice ‘ma che ti frega di quello che dice la gente?’”.
“Con Paolo parlo, anche troppo – aggiunge – E’ un chiacchierone come me. Ci siamo incontrati tardi, però siamo anche molto amici, oltre ad essere marito e moglie, amanti. Poi lui è stupendo con Mia e con Tommaso. Questo è un valore aggiunto. Ha conquistato anche i papà dei miei figli e non è una cosa facile”.