Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono ritrovati a recitare insieme, seppur virtualmente, a 15 anni dal loro divorzio. E’ […]
Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono ritrovati a recitare insieme, seppur virtualmente, a 15 anni dal loro divorzio. E’ accaduto in una table read virtuale andata in onda su Facebook e Tik Tok per sostenere l’associazione Core nella lotta contro il coronavirus. La reunion ha fatto sognare i fan dei due ex coniugi che ancora oggi sperano in un ritorno di fiamma.
Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno interpretato una scena del film “Fuori di testa” (“Fast Time at Ridgemont High”) calandosi nei panni rispettivamente di Brad Hamilton e di Linda Barrett, migliore amica di sua sorella Stacy.
Circa a metà del film, Brad ha un sogno erotico su Linda. “Ciao, Brad – dice lei durante il sogno ad occhi aperti – Sai quanto ho sempre pensato che fossi carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?”. Quando i due sono sul punto di fare l’amore, Brad si risveglia dal sogno.
La scena interpretata dai due ex ha divertito i colleghi che come loro hanno partecipato alla table read destinata a raccogliere fondi per la lotta contro il Covid-19.
Brad Pitt e Jennifer Aniston si sono incontrati nel 1998 e si sono sposati nel luglio del 2000. Nel 2005 i due hanno divorziato dopo che lui si era invaghito di Angelina Jolie che ha poi sposato. Anche Jennifer Aniston si è risposata. Entrambi, però, si sono ritrovati ad affrontare un nuovo divorzio.