Fiori d’arancio in vista per Francesca Manzini. La proposta di matrimonio è arrivata in maniera inaspettata in diretta Instagram. L’ex […]
Fiori d’arancio in vista per Francesca Manzini. La proposta di matrimonio è arrivata in maniera inaspettata in diretta Instagram. L’ex conduttrice di “Striscia La Notizia” si è collegata per mostrare ai follower un ciondolo prezioso appena ricevuto in dono dal fidanzato, l’ex doppiatore Christian Vitelli, al quale è legata da poco più di quattro mesi.
“La cosa che mi stupisce è che tu non capisci – le ha fatto notare il compagno – Questo non è un brillante, è un diamante puro. Sai cosa significa? So che questa è una sorpresa. Questo è un ‘Ti amo, vuoi sposarmi?’. Non è uno scherzo, questa è veramente una promessa di matrimonio. So che stai facendo un video, visto che la nostra storia è iniziata durante il Covid attraverso i social, questo è reale. La domanda è: vuoi sposarmi?”. Per la cronaca, l’ex concorrente di “Amici Celebrities” ha risposto sì.
“Amici, sono senza parole. Ho detto sì. Ti amo. Testimoni mia mamma e il papà di Christian”, ha commentato tra le Stories.
Com’è nato l’amore tra Francesca Manzini e Christian Vitelli
Francesca Manzini e Christian Vitelli si sono fidanzati durante il lockdown. Galeotta è stata una videochat.
“Mi chiama mia sorella in videochiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi – ha racconta l’imitatrice in un’intervista a “Chi” – Io gli faccio l’imitazione di Monica Bellucci, lui si diverte come un matto. Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando… Io gli ho presentato mamma e lui ha fatto lo stesso con i suoi”. Poi Vitelli l’ha raggiunta per vivere insieme durante la quarantena.