Michelle Obama a cuore aperto: "Sono depressa" - Perizona Magazine

Michelle Obama a cuore aperto: “Sono depressa”

Daniela Vitello

Michelle Obama a cuore aperto: “Sono depressa”

| 06/08/2020

Nella seconda puntata del suo podcast in onda su Spotify, Michelle Obama ha confessato di soffrire da qualche tempo di […]

Nella seconda puntata del suo podcast in onda su Spotify, Michelle Obama ha confessato di soffrire da qualche tempo di “una lieve forma di depressione”. Colpa del Covid. Ma non solo. C’entra anche Donald Trump anche se non lo nomina esplicitamente.

“So di avere a che fare con una qualche forma di leggera depressione, non solo a causa della quarantena, ma per la lotta razziale, e solo vedere questa amministrazione, la sua ipocrisia, giorno dopo giorno, è demoralizzante”, ha spiegato.

“Cerco di combattere il mio stato d’animo con la routine, ma ho problemi di sonno – ha confidato l’ex first lady – spesso mi sveglio nel cuore della notte con l’ansia, come se fossi preoccupata di qualcosa o avessi un peso (…) Svegliarsi e vedere che la questione razziale continua ad essere una piaga di questo Paese, svegliarsi e vedere che ancora una volta un afroamericano o un’ afroamericana in un modo o nell’altro viene disumanizzato, ferito, ucciso, o falsamente accusato di qualcosa… è estenuante, sfibrante”.

Michelle Obama sta affrontando il suo problema e a sostenerlo ci sono il marito Barack e le figlie Sasha e Malia. “A volte resto ferma per giorni – ha raccontato – E’ colpa degli alti e bassi emotivi che a volte ti fanno arrendere”.

CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965