Ieri a poche ore dall’ultima puntata di “Temptation Island”, Anna Boschetti – fidanzata con Andrea Battistello – ha infranto le […]
Ieri a poche ore dall’ultima puntata di “Temptation Island”, Anna Boschetti – fidanzata con Andrea Battistello – ha infranto le regole che vietano di usare i social fino alla conclusione del programma e ha risposto alla pioggia di critiche che ha ricevuto nel corso delle ultime settimane. La donna, che vorrebbe mettere su famiglia con Andrea, è accusata di non amare il fidanzato e di essere interessata solo ai suoi soldi. Ecco come ha replicato ai suoi detrattori attraverso le Instagram Stories di un amico.
“Che faccio a quelli che mi dicono tutte quelle parolacce? Neanche possono immaginare quello che posso fargli io quando potrò riusare i social – ha detto – Neanche immaginano quello che gli può succedere. Prima di tutto, chi tocca le mie figlie, li querelo tutti, li porto tutti in tribunale. Mi hanno proprio rotto il caz**.Poi vado a cercarli uno a uno, sotto casa, e vediamo se hanno il coraggio di dirmelo in faccia che sono una poco di buono, una mantenuta, e tutto quello che mi hanno detto. Io gli spacco proprio le gambe, non hanno capito. Finché si scherza, si scherza, quando finisce il programma… me inca**o. Quindi vi dico che, quando finisce il programma, non dico che li vado a prende uno per uno perché è impossibile, però comunque mi farò sentire bene bene. Da giovedì se la vedono con me. Sarò online, posso riusare i social, posso rilasciare interviste, quindi da giovedì parleranno direttamente con me”.