Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir si sarebbero detti addio. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. La […]
Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir si sarebbero detti addio. A metterlo nero su bianco è il settimanale “Chi”. La compagna del conduttore, attore e scrittore avrebbe deciso di trasferirsi alle Baleari. I due sarebbero rimasti comunque in buoni rapporti per il bene dei due figli nati dalla loro unione: Sebastian, 7 anni, e Gabriel, 5.
Le voci di crisi si rincorrevano da tempo e lo stesso Volo le aveva confermate in un’intervista in cui svelava di essere stato colpito dalla crisi di mezza età e che questa si è estesa alla sua vita amorosa.
Lo scorso giugno, Johanna è stata paparazzata insieme a Raffaele Marone, fotografo di moda. Le foto pubblicate dal settimanale “Chi” avevano fatto parecchio discutere alimentando i rumors di una rottura con il suo compagno.
Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir si erano conosciuti nel 2013 a New York. Il conduttore, attore e scrittore, sino a quel momento allergico alla vita di coppia, restò folgorato dalla bella insegnante islandese di pilates. Per Johanna, Volo appese al chiodo le scarpette da playboy e prese in considerazione l’idea di diventare padre.
LEGGI ANCHE: Johanna ha preso il ‘Volo’? La compagna di Fabio pizzicata con un altro – Foto