Martina oggi ha 24 anni ma ne aveva appena uno quando la madre Patrizia Vacondio si legò a Filippo Neviani, […]
Martina oggi ha 24 anni ma ne aveva appena uno quando la madre Patrizia Vacondio si legò a Filippo Neviani, meglio noto come Nek. Il cantante l’ha cresciuta come una figlia al punto che la ragazza, oltre al cognome del padre biologico, porta anche il suo. “È una cosa che gli dovevo”, ha raccontato Martina qualche tempo fa. “Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi. Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito”, ha aggiunto il cantante.
Ieri Nek ha voluto condividere con i suoi follower la gioia della seconda laurea della figlia. “Hai scritto una tesi incredibile, premiata con medaglia di lode – ha fatto sapere – Ci hai stregati tutti con la tua esposizione e hai ricevuto i complimenti di tutta la commissione che per te ha usato parole davvero lusinghiere. Hai studiato tanto, hai messo in ogni istante di questo percorso entusiasmo e passione e oggi ti meriti questo successo, il secondo 110 e lode della tua carriera universitaria. Sei tu la ‘scintilla rivoluzionaria’. Lo sei sempre stata. E noi siamo fieri della persona che sei e sarai”.
Nek e Patrizia Vacondio hanno una figlia Beatrice, nata nel 2012.
Nek e Patrizia insieme da oltre 25 anni
Nek e Patrizia stanno insieme da oltre 25 anni e si sono sposati nel 2006. Nel 2015, in un’intervista a “Vanity Fair”, il cantante confessò uno “scivolone” superato “ammettendo lo sbaglio. Chiedendo scusa. Guardandoci negli occhi, trovando lì la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altra”. “Condivido tutto, non tengo più l’altro all’oscuro”, confidò Nek.