Jasmine Carrisi, figlia 19enne di Al Bano e Loredana Lecciso, ha debuttato come cantante. Il suo singolo d’esordio si intitola […]
Jasmine Carrisi, figlia 19enne di Al Bano e Loredana Lecciso, ha debuttato come cantante. Il suo singolo d’esordio si intitola “Ego” ed è un brano rap. Uno stile lontano anni luce da quello del celebre padre. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Jasmine ha confidato di non ascoltare la musica del genitore: “Vorrebbe che lo seguissi un po’ di più, ma proprio non ci riesco”.
In famiglia, in compenso, tutti hanno apprezzato la sua canzone. Il videoclip è stato girato a Cellino San Marco. Qui Jasmine ha trascorso l’infanzia. “E’ stato ed è il mio nido”, confessa. Fresca di diploma, la 19enne intende proseguire gli studi e iscriversi all’università, per la gioia di mamma e papà. Ma non mollerà la musica che è la sua passione sin da piccola.
A Jasmine non dispiacerebbe salire sul palco dell’Ariston. “Chiaramente sarebbe impossibile rifiutare una partecipazione a Sanremo qualora capitasse – rivela in un’intervista a “Libero” – Comunque, il Festival si è aperto ad altri stili, c’è stata Elettra Lamborghini, Achille Lauro”.