Attimi di paura ieri sera, intorno alle 22.30, a Marina di Camerota, nel Cilento. Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, […]
Attimi di paura ieri sera, intorno alle 22.30, a Marina di Camerota, nel Cilento. Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano, è stato colto da un improvviso malore durante le riprese di uno spot televisivo. Sul posto erano presenti il padre e alcuni membri dello staff.
Il 44enne è stato trasportato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il giovane è stato sottoposto ad accertamenti e le sue condizioni non sarebbero gravi. Laerte Pappalardo ha un figlio, Leon, nato dal matrimonio (naufragato dopo tre anni, ndr.) con la giornalista Selvaggia Lucarelli.
“Ho passato veramente un brutto quarto d’ora! – ha scritto Pappalardo Jr. su Facebook dopo la grande paura – Ringrazio tutti per l’interessamento e vi voglio bene. Ci tengo a ringraziare soprattutto tutti i medici del pronto soccorso del presidio Ospedaliero “San Luca” di Vallo Lucania per la loro professionalità e simpatia in questo momento molto duro per loro! Grazie, grazie, grazie”.