A “Live – Non è la D’Urso” va in onda lo scontro a distanza tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, […]
A “Live – Non è la D’Urso” va in onda lo scontro a distanza tra Clizia Incorvaia e Grazia Sepe, presunta amante del suo ex marito Francesco Sarcina.
“Io mi sentivo la sua donna, non mi trattava come se fossi la sua amante – aveva confessato Grazia in una puntata precedente – Non si faceva problemi a farsi vedere in giro mano nella mano con me. Dalla prima sera mi ha baciato davanti a tutti. Sapevo che era sposato ma separato in casa. Lui stesso mi ha sempre detto che era un matrimonio di gossip. Mi diceva che lei era una grande calcolatrice e io ci credevo. La nostra storia è finita il 29 gennaio, mi sono illusa e mi ha illusa. Io sono stata con suo marito per quattro anni. Una donna se ne accorge, per me lei è una grande calcolatrice”.
L’influencer siciliana parte subito all’attacco. “Vi siete sposati per caso? Avete fatto un secondo matrimonio nel frattempo? – ironizza – Ragazza, ti dico una cosa: io ti ho già perdonato perché tu non sei una madre e non sai cosa significa lottare per mantenere una famiglia unita quando ci sono problemi di coppia e quando tua figlia ti chiede il bacio dell’amore eterno a papà con le lacrime. Spero che tu non avrai un compagno di questo tipo che ti fa ciò che è stato fatto a me! Stai dando un messaggio sbagliatissimo alle persone a casa. Io sono cornuta e mazziata ma tu non ti puoi permettere di giudicare la mia vita. Tu non sei l’amante di mio marito, tu sei una delle tante, ti posso mandare le chat. Sei una persona ignorante, fai veramente pena. Sei una grandissima maleducata. Il mio ex marito quando ti ha visto nel locale ha detto: ‘Chi è quell’ameba?’ Lui aveva altri miliardi di amanti. Io non posso parlare con una persona così. Le volevo dare il perdono, ma non può giudicare la mia vita. Io ero a casa a fare la madre. Io mi alzo e me ne vado, tu sei qui grazie a me. Meno male che ci sono io che ti sto dando un po’ di lustro”.
“Mi spiace dirlo, ma secondo me questa è un’altra finta – ribadisce Grazia – Difendi la famiglia, il tuo matrimonio, quando sei stata la prima a tradire tuo marito con il suo migliore amico. Ma di cosa stiamo parlando? Io posso assicurarti che non sono una delle tante”.
“Grazia, ma tu ti sei resa conto che Francesca Sarcina aveva a casa una famiglia? – chiede Barbara D’Urso -Perdonami se mi permetto di dirlo ma non sei stata intelligente. Una non si beve quello che un uomo dice”.
“Lui mi diceva di essere separato in casa e che il suo era solo un matrimonio di gossip – insiste la presunta ex amante di Francesco Sarcina – Ci sentivamo per messaggi, anche la sera. Io mi sentivo la compagna, sì. Ho avuto una relazione con lui. Lui messaggiava addirittura con mia madre. Io mi sono accontentata perché ero innamorata, oggi non lo rifarei mai più. Non ho più rapporti con lui dal 29 gennaio”.
“A me sembra una persona ferita che sta cercando di riallacciare in qualche modo i rapporti con il mio ex. Quello che mi dispiace è che anche tu sei stata vittima di un narcisista patologico. Ti ha mentito come ha fatto con me e con altra gente”, chiosa Clizia Incorvaia.