Violento corpo a corpo nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”. A scontrarsi sono state Antonella Elia e Fernanda […]
Violento corpo a corpo nella notte nella casa del “Grande Fratello Vip”. A scontrarsi sono state Antonella Elia e Fernanda Lessa. Com’è noto, tra le due non corre buon sangue. L’ex stellina di “Non è la Rai” ha accusato l’ex modella brasiliana di averle sottratto tre pacchi di biscotti dall’armadio.
“C’erano tre pacchi di biscotti, tre pacchi di biscotti. Adesso me li ridai gentilmente”, ha urlato Antonellina. “La scatola dei biscotti è stata comprata con i soldi di tutti”, ha replicato la coinquilina spintonando la “rivale” nel tentativo di allontanarsi.
“Cosa hai fatto? Mi hai messo le mani addosso“, ha fatto notare la Elia afferrando la Lessa per un braccio. “Vai! Vieni! Vieni”, l’ha sfidata Fernanda. A quel punto, a dividere le due litiganti, sono intervenuti Antonio Zequila, Licia Nunez, Sossio Aruta e Andrea Denver. Antonella non ha gradito il modo con cui Zequila l’ha allontanata da Fernanda: “Oh, ma che mi spingi così, tu? Mi dai le spinte?”.
Sossio ha preso le difese della Elia e “Er Mutanda” l’ha invitato ad esprimersi in italiano e non in dialetto. “Mo mi stai facendo incaz*are, con ’sto c*zzo di italiano – ha ribattuto Aruta – Ma chi c*zzo ti credi di essere? Italiano a chi? Mi hai rotto il c*zzo! Ma pensa te… è arrivato questo ‘lu c*zzo. A offendere ogni volta, italiano o non italiano“.
Antonella se l’è presa con la Nunez: “E tu non ridere, Licia. Viscida (…) Brutta viscida che non sei altro“. Quindi prima di entrare in confessionale, rivolta alla Lessa, ha aggiunto: “Spero ti faccia tanto male il pancino. Oltre al dente anche il pancino ti deve fare male a te, ma per anni. Per il resto della tua vita“.
Fernanda ha risposto all’”augurio” in portoghese facendosi il segno della croce. “Ma questa è una macumba! Vade retro Satana, vade retro Satana, vade retro Satana”, ha detto. Infine, la Lessa ha mostrato a Zequila un livido sul braccio a riprova del fatto che la “nemica” le avesse messo le mani addosso.