Non è stata una serata facile per i vip reclusi nella casa del “Grande Fratello Vip”. Michele Cucuzza ha aggiornato […]
Non è stata una serata facile per i vip reclusi nella casa del “Grande Fratello Vip”. Michele Cucuzza ha aggiornato i concorrenti sull’emergenza coronavirus con un videomessaggio seguito poi dalla conferenza stampa tenuta dal premier Giuseppe Conte.
Quindi il “Grande Fratello” ha voluto rassicurare i “vipponi” (come li chiama Alfonso Signorini) mostrando loro dei videomessaggi dei propri familiari che li tranquillizzano riguardo al proprio stato di salute.
Appena i volti dei familiari sono apparsi sul grande schermo, l’emozione è stata grande per tutti. Il monito che li ha travolti è stato: “Andate avanti, noi stiamo bene”.
Il primo videomessaggio è stato per Paola di Benedetto che si è lasciata andare subito alla commozione. Poi è stato il turno del marito di Fernanda Lessa e di Barbara, la compagna di Licia Nunez.
Anche Martina, la fidanzata di Patrick Ray Pugliese ha voluto rassicurarlo con paroli dolci. Poi è stato il turno di Paolo Ciavarro. La madre, Eleonora Giorgi, ha contagiato tutti con la sua consueta allegria regalando al figlio una carica di energia. Anche la mamma di Asia Valente è intervenuta con un dolce messaggio.
“Noi stiamo tutti bene, anche tu ti vedo bene, stai tranquillo”, ha detto la madre di Aristide Malnati. Poi è stato il turno della mamma di Antonio Zequila.: “Io sto bene, ti guardo dalla mattina alla sera, ricordati quello che ti ha detto mamma!”.
Anche Andrea Denver ha ricevuto un messaggio dai suoi genitori e anche per lui trattenere il pianto è stato impossibile. “Noi stiamo bene, in bocca al lupo e stai tranquillo, un bacio”.
Teresanna Pugliese si è commossa davanti al videomessaggio del marito: “Ti mando questo messaggio per tranquillizzarti, stai serena. Adesso più che mai mi rendo conto di quanto sei brava ad organizzare tutto”.
Per tranquillizzare Adriana Volpe è intervenuto il suo amico Marco:”Gisele sta bene, Roberto sta bene, stiamo tutti bene, continua a brillare e divertiti”.
Poi è stato il turno di Sossio Aruta con la compagna Ursula pronta a rassicurarlo: “Qua stanno tutti bene, anche la tua mamma, e spero di vederti un po’ più in là”.
Alcuni concorrenti tra cui Antonio Zequila hanno manifestato l’intenzione di ritirarsi ma Valeria Marini e Adriana Volpe hanno tentato di tirar su il morale a tutti.
“Adesso è anche giusto che restiamo e portiamo un po’ di gioia e allegria a chi ci guarda da casa, soprattutto in questo periodo”, hanno detto.
Considerata l’emergenza attuale, non è che chiaro che ne sarà del “Grande Fratello Vip”. Stasera Alfonso Signorini dovrebbe condurre da Milano, mentre gli opinionisti Pupo e Wanda Nara saranno in collegamento rispettivamente da Firenze e Parigi.