Come promesso la settimana scorsa, Mara Venier ha ospitato Irene Grandi a “Domenica In”. La conduttrice aveva una gaffe da […]
Come promesso la settimana scorsa, Mara Venier ha ospitato Irene Grandi a “Domenica In”. La conduttrice aveva una gaffe da farsi perdonare. Sette giorni fa, infatti, si era dimenticata della presenza a Sanremo della cantante toscana che tra l’altro proprio lei aveva presentato sul palco dell’Ariston durante la serata finale.
La “zia Mara” ha accolto la sua ospite in ginocchio pronta a fare mea culpa. “Amore scusami ma è l’età. Ho un rincoglionimento precoce”, ha detto. “Te lo puoi permettere. Hai fatto un piccolo errore”, l’ha assolta la Grandi. “Ma che mi posso permettere! Ho fatto una delle mie gaffe. Ne faccio tante”, ha sottolineato la Venier.
“Hai lasciato Bugo senza parole”, ha ironizzato l’artista. “No, Mara non sta bene. Un attimo dopo mi sono resa conto di questa stupidata che ho detto e me volevo ammazzà – ha svelato la padrona di casa – Sai cosa pensavo? Irene Fargo. Siccome ha fatto una ‘Domenica In’ con me…E ho detto ‘No, non c’era’. Non lo so. Sinceramente ho cominciato a preoccuparmi e sono andata a farmi visitare poi. Ti chiedo scusa”.
Durante l’intervista, Irene Grandi ha parlato anche del suo matrimonio con l’avvocato e istruttore di golf Lorenzo Doni. “Beh mi sono sposata – ha raccontato – Ci ho pensato 25/30 anni, poi ce l’ho fatta e l’ho trovato per davvero. Mi sono sposata nel 2018. Sono molto felice. Ci ho pensato bene. Sai, io sono innamorata della libertà. Prima ho dovuto crescere, capire chi ero, capire quale potesse essere la persona giusta. Poi ho trovato una persona che capisce quanto è importante lasciarsi degli spazi, anche se siamo sposati. Come io li voglio per me, anche lui ha bisogno dei suoi. Per esprimersi c’è bisogno anche del silenzio, del vuoto, della solitudine”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
GUARDA L’INTERVISTA COMPLETA (VIDEO)
LEGGI ANCHE: Mara Venier ospita Bugo ma la gaffe è dietro l’angolo: in studio cala il gelo