Dopo due anni di silenzio Maria Caruso, meglio nota come “Maria di Trapani”, torna sul web ospite del canale Youtube […]
Dopo due anni di silenzio Maria Caruso, meglio nota come “Maria di Trapani”, torna sul web ospite del canale Youtube “Dolci & non solo videoricette”.
L’ex webstar trash, portata alla ribalta dal programma “Stranuamuri siciliano” condotto da Alberto Lipari, ha cambiato look e sfoggia una nuova acconciatura. “Ho 24 anni”, dice nell’intervista al “Tg Salsa” salvo poi correggersi e precisare di avere 35 anni. Maria di Trapani è del segno della Bilancia, ama ballare e scherzare, è single ed è un’appassionata di programmi quali “Uomini e Donne”, “Grande Fratello” e “L’Isola dei Famosi”.
L’ex idolo del web è diventata famosa grazie a centinaia di video pubblicati su Youtube tra il 2013 e il 2014, ma la sua parabola da star si è schiantata in un’aula di tribunale. La ragazza ha infatti denunciato il conduttore di “Stranuamuri siciliano” Alberto Lipari e la moglie Rosalba per presunti maltrattamenti. Entrambi hanno respinto ogni accusa e nel 2017 sono stati condannati in primo grado. La vicenda è stata seguita da “Pomeriggio Cinque” e da “Le Iene”.
MARIA DI TRAPANI TORNA SU YOUTUBE (VIDEO)
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Maria di Trapani in tv: “Io maltrattata e costretta a mangiare riso con vermi”
LEGGI ANCHE: A “Le Iene” la storia di Maria di Trapani: ascesa e caduta di una webstar