Fan in apprensione per Romina Power. La cantante è stata ricoverata in ospedale come ha annunciato lei stessa su Instagram. […]
Fan in apprensione per Romina Power. La cantante è stata ricoverata in ospedale come ha annunciato lei stessa su Instagram. L’ex moglie di Al Bano Carrisi si è immortalata con una flebo al braccio e ha ringraziato i medici che l’hanno assistita.
Si ipotizza che Romina abbia subito un’operazione visto che nei ringraziamenti sono inclusi anche gli anestetisti. “Tutto bene quel che finisce bene! Grazie a tutti i dottori, infermieri e anestesisti” , ha scritto.
Tra i commenti un messaggio della figlia Romina Jr.: “Love you mommy. Solo per te e i voli internazionali mi sveglio alle 6 del mattino”.
Nel frattempo, in un’intervista rilasciata a “Oggi”, Loredana Lecciso si è detta disponibile a far pace con l’ex moglie del suo ex compagno. “Se lei mi tendesse la mano, io gliele tenderei tutte e due – ha svelato – E di tutto ciò non potrebbero che gioirne i nostri figli, ma soprattutto Al Bano. Mi piacerebbe che ci fosse grande armonia con Romina”.
“Ricordo qualche anno fa, era la domenica delle Palme e Al Bano mi chiese se poteva invitare Romina a pranzo da noi – ha raccontato – Vorrei che ci fosse più spesso una nostra domenica delle Palme. Non dico tutti i giorni, ma mi piacerebbe che tutti insieme tornassimo a condividere dei bei momenti, da vera famiglia allargata”.
+++AGGIORNAMENTO+++
Svelato il mistero del ricovero di Romina Power. La cantante ha aggiornato i suoi follower con un nuovo post spiegando i dettagli dell’intervento a cui si è sottoposta. La Power ha già fatto ritorno a casa.
“Lasciando la clinica Villa Margherita dopo l’intervento in artoscopia al ginocchio, ringrazio di cuore il prof Petrucci, il prof Cauti , il prof Alicicco, la caposala Gabriella D’Angelo e tutto lo staff estremamente gentile della clinica Più, naturalmente i miei figli Romina e Yari, che mi hanno sostenuta e tenuta compagnia con sottofondo anche musicale”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
LEGGI ANCHE: Romina Power e la figlia ‘scappano’ dalla Lecciso: “Psicodramma all’Hotel Hilton”