In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Mara Maionchi torna a parlare del tradimento del marito Alberto Salerno al quale […]
In un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, Mara Maionchi torna a parlare del tradimento del marito Alberto Salerno al quale è legata da oltre 40 anni. “Cosa vuole che sia un corno? E un po’ è stata anche colpa mia, guardavo le bambine più di lui – ammette – Certo, se fosse stata una storia lunga magari due anni sarebbe stato diverso, ma così per fortuna non è stato. Ho perdonato naturalmente e non mi sono sognata di vendicarmi”.
La produttrice discografica spiega di averlo raccontato perché voleva “dare una mano a chi si è trovata o si trova nella stessa situazione”. I due sono sposati da 47 anni. “Il momento più difficile è quando se ne vanno i figli, quando si resta soli, ma ce l’abbiamo fatta. Io lavoro tutto il giorno, lui è un nullafacente felice”, svela.
Nella medesima intervista, la Maionchi parla ancora una volta del cancro al seno che l’ha colpita: “Ne ho parlato apposta, su suggerimento se non proprio preghiera del professor Veronesi. Voleva che mostrassi come si può convivere con la malattia, continuando a lavorare e mostrandosi fiduciosi. L’ho raccontato, insomma, per fare coraggio ad altre ammalate”.