Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme. La coppia nata quattro anni fa sotto i riflettori di “Uomini […]
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati insieme. La coppia nata quattro anni fa sotto i riflettori di “Uomini e Donne” e convolata a nozze nel settembre del 2016, ha attraversato un periodo di crisi che è stato superato. Ad annunciare il riavvicinamento è l’ex tronista ragusana su Instagram attraverso uno scatto che la ritrae insieme al marito, ex corteggiatore del dating show di Canale 5 originario della provincia di Palermo.
“Ciò che Dio unisce L’uomo non può separare!!! – scrive Teresa – Ovviamente Il mio pensiero va sempre a chi in questo momento non può festeggiare il Natale in famiglia, a tutti i bimbi in ospedale, a tutti quelli che non stanno passando un buon momento!!! Un abbraccio caloroso a tutti #buonavigiliadinatale #paceelove #family”.
Ignoti i motivi della crisi. Lo scorso ottobre, la Cilia condivise sui social il seguente messaggio: “Io la fede non l’ho mai tolta, perché ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui a elencarvi, ma spero risolveremo. Io cerco di superare qualsiasi ostacolo affidandomi a Dio”.
Il matrimonio dell’ex tronista e del calciatore, già protagonisti di “Temptation Island”, fu celebrato il 15 settembre 2016 in Sicilia, presso il Castello Lanza Branciforte di Trabia. Le immagini della cerimonia religiosa furono trasmesse in esclusiva su Canale 5 durante la puntata di “Pomeriggio Cinque”.