Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, Simona Ventura parla della rottura con Gerò Carraro dopo otto anni […]
Ospite di Piero Chiambretti a “La Repubblica delle Donne”, Simona Ventura parla della rottura con Gerò Carraro dopo otto anni d’amore. L’addio è stato annunciato sui social attraverso una clip.
“Questo video che ho fatto è stato molto importante – spiega SuperSimo – Nella mia vita ho avuto una separazione molto dolorosa, pubblica. E’ stata dolorosa per me, per Stefano, ma soprattutto per i nostri figli. Otto anni sono otto anni, ci siamo parlati e volevo far vedere una cosa nuova. Dopo l’addio, noi mutiamo il nostro rapporto. Rimangono il rispetto, il bene che ci siamo voluti e l’affetto di Caterina che non vuole vedere guerra tra di noi. Quindi ho pensato che potevamo non essere più insieme ma possiamo essere dei buoni genitori e soprattutto dei buoni amici. E guai a chi me lo tocca, come Stefano, come tutti gli uomini della mia vita. Perché ci siamo lasciati? Io ho avuto un break down nella mia vita: l’aggressione a mio figlio Niccolò. E’ stata un tale choc che è cambiato tutto. Poi sono tornata in tv, in un programma che è stato un grande successo. Lì sono cambiate le priorità. Al primo posto ci sono i figli e poi il lavoro. Mi sono resa conto che Gerò meritava di essere più coccolato e forse non sono la donna per lui. Ma rimane comunque un grande affetto e un grande amore”.
“Quanto ha goduto Mara Venier di questa separazione?”, chiedono dallo studio. Spiazzante è la risposta della Ventura: “Non so chi sia, non lo voglio sapere. No, non voglio sapere, perché io le voglio davvero bene”.
Poco dopo, Alfonso Signorini tira fuori la foto di un servizio di “Chi” che ritrae insieme le due ex amiche. “Questo è un dolore personale – commenta – Voglio molto bene a Simona ma anche a Mara. Rispetto a questa cosa, sono sempre molto imbarazzato perché è come se avessi un piede in due scarpe. Il mio sogno nel cassetto è che facciamo pace. Ho cercato di fare qualcosa ma non ci sono mai riuscito. Sono due donne che si assomigliano molto, sono sanguigne, appassionate e passionali. Vederle separate fa male. Devo dire che Simona è più accomodante e remissiva”.
La conduttrice, infatti, lascia una porta aperta. “E’ un momento della mia vita in cui non voglio più avere rancori, fare guerre – dice – Ho avuto il miracolo più grande che una madre potesse avere, ovvero mio figlio che si è salvato da una cosa impensabile come 11 coltellate. Per cui sinceramente non avrei nessun problema a fare pace”.
Infine, Piero Chiambretti racconta di un due di picche clamoroso ricevuto da SuperSimo anni fa: “Eravamo ragazzi, eravamo a Torino, ci frequentavamo quel tanto che bastava allo stadio di Torino per vedere la nostra squadra del cuore. Quando entrambi andiamo a Roma per lavoro, la prima telefonata la faccio a lei. ‘Pronto, Simona. Sono io. Usciamo?’. ‘No, no’. Ciao. Finito. Non l’ho più vista per anni”.