L’elenco delle celebrità che lamentano una pensione ridicola dopo anni e anni di lavoro si arricchisce di un nuovo nome. […]
L’elenco delle celebrità che lamentano una pensione ridicola dopo anni e anni di lavoro si arricchisce di un nuovo nome. Dalle colonne del settimanale “Spy”, Gianfranco D’Angelo confessa di prendere “una miseria” e di essere costretto a lavorare alla veneranda età di 81 anni.
“Sono costretto a lavorare altrimenti sarebbe dura mandare avanti la baracca perché i soldi finiscono – spiega al magazine – Sono più di cinquant’anni che lavoro: ho iniziato come impiegato, poi ho lavorato per la Rai e per Mediaset, ho fatto 51 film e convention in tutto il mondo. Eppure, pur avendo versato regolarmente tutti i contributi, non prendo una buona pensione e non so spiegarmi il perché. Mi piacerebbe essere un po’ più tranquillo a livello economico, senza pensieri per la testa, ma fa parte della vita, e poi sono scelte. Se uno stesse a casa tutto il giorno con le pantofole potrebbe pure accontentarsi della pensione”.