Tale padre, tale figlio. Edoardo Angela, secondogenito di Alberto (il divulgatore scientifico più sexy della tv, ndr.) sta facendo strage […]
Tale padre, tale figlio. Edoardo Angela, secondogenito di Alberto (il divulgatore scientifico più sexy della tv, ndr.) sta facendo strage di cuori. Qualche amico/a ha violato la riservatezza del suo profilo Instagram, rigorosamente privato, e ha diffuso uno scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web.
Occhi azzurri, labbra carnose, capelli spettinati e una tazzina di caffè in mano, il nipote 19enne di Piero Angela è a detta dei più “un’opera d’arte”. Proprio come i due fratelli Alessandro e Riccardo, Alberto conduce una vita low profile. Da ieri, però, è il nuovo sex symbol del web.
Chissà cosa ne penserà papà Alberto che, riguardo all’etichetta di “icona sexy” affibbiatagli dal web, ha così commentato in un’intervista a “La Repubblica”: “L’aspetto sexy mi ha sorpreso: se può servire alla cultura va bene, rimanendo nel buongusto e nel buon senso”.