Sabato scorso, ospite di “Ballando con le stelle” nei panni di ballerino per una notte, Gabriel Garko ha svelato di […]
Sabato scorso, ospite di “Ballando con le stelle” nei panni di ballerino per una notte, Gabriel Garko ha svelato di aver rischiato di dare buca a Milly Carlucci.
“Ho subito un intervento al viso, difatti sono ancora gonfio. Adesso ne diranno di tutti i colori”, ha raccontato in diretta.
L’attore non ha esitato a rivelare il particolare pur sapendo che – come già accaduto in passato – sarebbe stato attaccato per un presunto abuso di chirurgia estetica.
Nelle scorse ore, via Twitter, Garko ha spiegato il tipo di intervento a cui si è sottoposto. “Ho avuto un intervento causa cisti non estetico e comunque ho avuto il coraggio di andare in tv anche se sapevo di essere ancora gonfio”, ha dichiarato.
Quindi si è scusato per la battuta infelice che gli è sfuggita davanti a milioni di telespettatori. “I miei genitori volevano farmi fare danza quando ero piccolo, avevo anche iniziato. Però poi m’hanno dato una ballerina brutta e cicciona e ho smesso”, aveva detto raccontando un aneddoto del suo passato.
“Scusatemi tutti per la frase sulla cicciona… voleva solo essere una battuta su un pensiero che avevo avuto quando avevo 6 anni… non e’ un pensiero che ho oggi… ammetto di essermi espresso male…”, ha cinguettato facendo mea culpa.