Ospite di “Verissimo”, Marisa Laurito racconta un curioso aneddoto relativo al suo passato. L’attrice e showgirl partenopea svela che un […]
Ospite di “Verissimo”, Marisa Laurito racconta un curioso aneddoto relativo al suo passato. L’attrice e showgirl partenopea svela che un logopedista le consigliò anni fa un rimedio alquanto bizzarro per “curare” la sua erre moscia.
La Laurito avrebbe dovuto fare degli esercizi con un macchinario costoso. Quando Marisa specificò di non poterselo permettere, lo specialista le suggerì di utilizzare in alternativa un vibratore. A quel punto la Laurito decise di tenersi la erre moscia evitando l’imbarazzo di acquistare un sex toy.
Nella medesima intervista, l’attrice confessa di non essersi pentita della scelta di non essere diventata mamma. “Non mi manca essere mamma – confida – quando ho avuto un’età in cui sapevo che non avrei più potuto non ho voluto perché avevo una responsabilità esagerata nei confronti di questo ruolo. Non volevo che dei figli crescessero senza un padre e quindi non l’ho fatto. Quando c’è stato il ‘giro di boa’ ho pensato che me ne sarei pentita e invece ora sono contenta”.