Michelle Hunziker incanta il pubblico di Sanremo con un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura sul seno. La […]
Michelle Hunziker incanta il pubblico di Sanremo con un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura sul seno.
La padrona di casa della 68esima edizione della kermesse canora più attesa dell’anno ha portato con sé nella Città dei Fiori anche un pezzo della sua famiglia.
In platea c’è infatti il marito Tomaso Trussardi, padre delle piccole Sole e Celeste. La conduttrice svizzera confida di non vedere la sua famiglia da due settimane e si rivolge così al consorte: “Amore sei talmente bello che ti risposerei”.
Dopo aver intervistato una signora in platea, la conduttrice svizzera si avvicina al suo Tomaso e lo bacia in diretta tv per la gioia del pubblico in sala e a casa. All’Ariston c’è anche la figlia Aurora Ramazzotti seduta tra il fidanzato e il direttore generale della Rai Mario Orfeo.
Poco prima del debutto della madre, Aurora ha condiviso su Instagram una dolce dedica. “La tua semplicità, il tuo calore umano, la tua bellezza e non parlo di quella esteriore.. mi rendono sempre più fiera di essere tua figlia. Qui con te in questo giorno speciale. Love you”.