Si torna a parlare dell’ipotetica presenza di cellulari all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. A lanciare i primi sospetti […]
Si torna a parlare dell’ipotetica presenza di cellulari all’interno della casa del “Grande Fratello Vip”. A lanciare i primi sospetti fu a fine settembre “Striscia La Notizia” (LEGGI QUI). Dopo le segnalazioni ricevute da alcuni telespettatori, il tg satirico mandò in onda un servizio con due importanti indizi. Non è la prima volta che i telespettatori segnalano stranezze di questo genere. Era accaduto anche nelle precedenti edizioni per nip (not important person, ndr.).
Nelle scorse ore è invece diventato virale un filmato diffuso da un utente su Twitter che mostra Cecilia Rodriguez intenta ad armeggiare con quello che sembra per l’appunto un cellulare mentre passa da una stanza all’altra. Ma non finisce qui. Perchè a destare ulteriori sospetti sono state anche le misteriore convocazioni di Cecilia in confessionale nel cuore della notte nei giorni in cui è esploso il suo love affaire con Ignazio Moser.