In un’intervista a “Gente”, Amadeus parla del rapporto con la moglie Giovanna Civitillo che gli è accanto dal 2003 e […]
In un’intervista a “Gente”, Amadeus parla del rapporto con la moglie Giovanna Civitillo che gli è accanto dal 2003 e da cui ha avuto il figlio José Alberto, 8 anni. La coppia, che si è conosciuta e innamorata durante il programma “L’eredità”, si è sposata nel 2009.
“Mai una crisi. Non litighiamo nemmeno – svela il conduttore di “Reazione a catena” – Giovanna la risposerei mille volte. Non ci fosse lei, la serenità che costruiamo ogni giorno e il fatto che chiedo di prassi il suo consiglio anche per questioni lavorative ed è quasi sempre azzeccato, io non sarei quello che sono”.
“Non avevo alcuna intenzione di impegnarmi, mi godevo la libertà, storie poco impegnative – racconta – Usai un modo indiretto per farmi avanti. Per evitare di espormi troppo, le scrissi un biglietto e lo diedi al mio assistente. Le davo appuntamento in corso Como, a Milano. Se fosse venuta, l’avrei letto come un segno del destino che mi diceva di mettere la testa a posto”.
La coppia potrebbe decidere di allargare la famiglia. “Finora non ci abbiamo pensato, ma José, che ha 8 anni, ha iniziato a chiederci un fratellino o una sorellina”, dichiara Amadeus.