Nuova avventura televisiva per Paola Caruso. Da qualche giorno l’ex “Bonas” di “Avanti un Altro” è sbarcata sulle spiagge dell’Honduras nelle vesti di concorrente di ” “Supervivientes”, la versione spagnola de “L’Isola dei Famosi”. La showgirl calabrese sta rivivendo l’esperienza già vissuta nel 2016 quando partecipò all’edizione italiana del reality arrivando in finale.
A poche ore dall’inizio, la Caruso è già sull’orlo di una crisi di nervi. Appena arrivata nel resort che ha ospitato i naufraghi per poco tempo, Paola è andata su tutte le furie quando si è accorta che i suoi compagni d’avventura avevano occupato tutte le camere.
“Io voglio sapere dove sta camera mia, perché così NON E’ BUEN, non mi va bene – ha urlato – Per me è fondamentale, altrimenti me ne ritorno in Italia ora. Non me ne frega NADA voglio la mia camera. Conto fino a dieci poi voglio la mia camera, altrimenti vado fuori di testa. Voglio la stanza, non me ne frega un ca**o“.
Ma il peggio doveva ancora arrivare. Odiatissima dalle donne del gruppo, la Caruso è stata presa di mira con frasi pseudo-razziste. “Merito rispietto”, è sbottata sfiorando la rissa con una naufraga. Quindi si è rintanata in un cantuccio scoppiando in lacrime.