Lacrime e commozione ieri a “Domenica Live” durante l’intervista a Dora Moroni. Lo scorso dicembre, l’ex valletta di Corrado, già duramente provata da lutti e dolori, ha perso la madre Martina.
La donna ha speso la sua vita per la figlia, rimasta vittima nel 1978 insieme a Corrado di un terribile incidente stradale che la ridusse in coma per sei settimane. Al suo risveglio la Moroni dovette affrontare una lunga e difficile convalescenza. Al suo fianco, la sua mamma coraggio.
“E’ sempre stata una forza, capiva tutto subito – racconta la Moroni in lacrime – Dopo l’incidente io non potevo parlare, non potevo camminare. Mia madre mi è stata vicina ogni giorno, spronandomi a fare le cose. Mi ha aiutato tantissimo…Mi manca tantissimo”.
Al fianco della cantante ravennate, in studio, c’è l’ex marito Christian, da cui si è separata nel 1997 e da cui ha avuto un figlio, Alfredo, che nel 2008 l’ha resa nonna di Aeelyn che vive con i genitori negli Stati Uniti. La bella notizia è che, dopo un lungo periodo di crisi, tra Dora e Christian è riesploso l’amore. Nonostante i lutti e le tragedie che l’hanno colpita (nel 1997 ha perso anche la sorella Mary, ndr.), la cantante ravennate si sta sforzando di ritrovare il sorriso.