Simona Ventura è stata ospite di “Verissimo”. La regina di “Selfie”, tornata su Canale 5 dopo un’assenza lunga 15 anni, si è detta soddisfatta della sua nuova avventura televisiva: “Abbiamo ricevuto qualcosa come 15mila richieste d’aiuto”.
La conduttrice ha anche parlato del figlio Niccolò, nato dalla sua unione con Stefano Bettarini. Nei giorni scorsi, il ragazzo è uscito allo scoperto su Instagram con la fidanzata, la sexy blogger Ginevra Lambruschi (LEGGI QUI).
“Ha compiuto 18 anni e io mi sento stravecchia come il brandy – ha commentato la Ventura – Si è fidanzato e ha fatto queste foto con lei. Spero di conoscerla. Quello di mio figlio è un amore social e spero che andrà a finire bene. Deve fare le sue esperienze. L’importante è che continui nel suo progetto: prendere il diploma e fare carriera nel calcio. Quanto sono gelosa da 1 a 10? Beh, abbastanza. Gli auguro tanta fortuna. E’ un ragazzo con la testa sulle spalle, speriamo non la perda. Io nonna? Ma tiè (fa un gesto scaramantico, ndr). Speriamo di no. E’ molto giovane”.