"Deficiente, rifatta sarai tu", a "Selfie" rissa sfiorata tra Gemma e Tina - Perizona Magazine

“Deficiente, rifatta sarai tu”, a “Selfie” rissa sfiorata tra Gemma e Tina

Daniela Vitello

“Deficiente, rifatta sarai tu”, a “Selfie” rissa sfiorata tra Gemma e Tina

| 13/12/2016

Gemma Galgani torna a “Selfie – Le cose cambiano” dopo che un chirurgo plastico si è offerto di esaudire il suo desiderio, ovvero quello di farla ringiovanire. Al suo ingresso in studio, la sua acerrima nemica Tina Cipollari strabuzza gli occhi e affila subito gli artigli: “Non fare la voce del sesso perchè ancora non è arrivato nessun uomo”.

Quindi l’opinionista di “Uomini e Donne” se la prende con il chirurgo: “Posso vedere questo dottore? Ma lei quale refresh vuole fare? Ma le è mai capitato un caso del genere? Io l’avrei stimata se dietro questa richiesta ci fosse stato un problema interiore, una storia. Ma una che lo fa per accalappiare uomini più giovani, ma secondo lei è una motivazione per aiutarla?…Ma per una stronz*** del genere si scomoda il professore? Ma quale chirurgo, questa ha bisogno dello psicologo“.

La conduttrice Simona Ventura passa la parola a Katia Ricciarelli che dà il suo benestare alla Galgani. Gemma svela un retroscena: “Katia lei mi dà della signora ma noi ci conosciamo, eravamo amiche. Vent’anni fa mi ha regalato una collana di perle”. Ma la cantante nega e continua a chiamarla “signora”.

La situazione degenera quando la “Dama” di Uomini e Donne” accusa Tina di essere rifatta. La Cipollari è una furia e lascia la poltrona urlando: “Sei una deficiente, hai rotto il caz**! Lei viene qua a chiedere un intervento e sono io la rifatta? Stro***”.

Tina si avvicina al chirurgo chiedendogli di verificare la genuinità delle sue forme, ma il medico non si sbilancia. A quel punto, la Cipollari si allontana dallo studio.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965