Richard Benson è stato ospite ieri di “Pomeriggio Cinque” con la moglie Ester. Il rocker di origine britannica ha raccontato di avere gravi problemi al cuore e di essere in condizioni economiche precarie.
“Barbara, rischio di morire da un momento all’altro, sono malato al cuore e spero di morire sul palco!!! Morire sul palcoooo, con il mio bastone infernale!!!”, ha urlato agitando una specie di spada.
L’intervento a tratti delirante del rocker è stato inframezzato da siparietti trash. Tra i momenti più grotteschi quello in cui Benson e la moglie si sono esibiti nella cosiddetta “Canzone dei nani”.
“C’è una telespettatrice che ci ha chiamato per dirci che vi vede spesso giocare alle macchinette, è vero? Perché quei soldi non li utilizzi per comprare le medicine a tuo marito?”, ha chiesto la conduttrice ad Ester. “Sì è vero, ogni tanto … e comunque i soldi che gioco alle macchinette sono di mia sorella, per le medicine usiamo i soldi che ci mandano i fan …”, ha replicato la moglie di Benson.