Braccialetti Rossi 3, boom di ascolti per la morte di Nina - Perizona Magazine

Braccialetti Rossi 3, boom di ascolti per la morte di Nina

Daniela Vitello

Braccialetti Rossi 3, boom di ascolti per la morte di Nina

| 21/11/2016

La sesta puntata di “Braccialetti Rossi 3” si è conclusa con una pesante perdita per gli appassionati della fiction di RaiUno. Ad uscire definitivamente di scena, strappata all’amore dei sui genitori, è stata Nina interpretata da Denise Tantucci. 

La ragazzina che sognava le stelle e che, nonostante il cancro, continuava a studiare per diventare un’astrofisica di successo, è morta non per il male che la affliggeva ma per le conseguenze di un gesto d’amore.

Nel tentativo di salvare l’amica Cris che si era sentita male mentre faceva il bagno in mare, Nina si era tuffata sbattendo violentemente la testa contro uno scoglio. Dal coma Nina è passata alla morte, ma non prima di compiere l’ennesimo gesto d’amore: donare il suo cuore all’amico Bobo.  Solo allora e solo dopo l’ultimo metaforico tuffo in piscina, la ragazzina si è congedata da questa terra risucchiata dalle stelle che tanto amava.

La sua scomparsa ha radunato davanti alla tv 4.367.000 spettatori per uno share del 16.8% di share facendo registrare a “Braccialetti Rossi 3” il record stagionale di ascolti.

LA MORTE DI NINA (Guarda il video dal minuto 01:25:00)

LE NOTIZIE DI

ITALIA

Tragedia a Fano, paracadute si intrecciano durante il lancio: due morti

I sanitari hanno solo potuto constatare il decesso
Copyright © 2025

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965