Ai microfoni di “Un giorno da pecora”, Antonio Razzi parla dei suoi trascorsi da latin lover e fa la conta delle sue conquiste. “Ho sempre avuto tante donne, almeno fino a quando mi sono sposato, ormai 42 anni e mezzo fa – rivela – La mia prima volta è stata molto presto, A 13 anni. Poi, dopo quella volta, e finché non mi sono sposato a 26 anni, ho avuto più di mille donne”.
“Mi sono dato molto da fare – prosegue – e il picco c’è stato nel 1969: erano così tante che ho iniziato a ‘registrarle’ su un quadernino. Scrivevo come si chiamavano, e ogni tanto gli davo anche i voti. Vi confido che c’è stato anche qualche dieci…Di qualcuna ho ancora la foto, che ‘allegavo’ al suo nome. Mi facevo dare delle fototessere”.
Il senatore abruzzese svela un aneddoto a dir poco bizzarro: “Io ho il petto senza nemmeno un pelo. E sapete perché? Perché molte di quelle donne volevano un ‘ricordino’ da me, e allora mi strappavano un pelo da petto per tenerselo come ricordo”.
Infine, Razzi conferma di essere stato ‘corteggiato’ dalla produzione del “Grande Fratello Vip”: “Si è vero, ma ho detto di no: io faccio un altro mestiere. Avrei potuto vincere? Amico mio, se io faccio una cosa è sempre perché penso di poter vincere”.