I fan di Emma Marrone e Stefano De Martino gongolano. Ormai non ci sono più dubbi: la cantante salentina e il ballerino hanno riallacciato i rapporti dopo anni di gelo causati dalla brusca interruzione della loro love story. I due si innamorarono nel 2009 sul banchi di “Amici” ma il loro idillio fu spezzato nel 2012 dall’arrivo dello “tsunami” Belen.
La ritrovata serenità tra Emma e Stefano è stata sancita qualche sera fa dall’apparizione del ballerino al concerto tenuto da Emma al Palalottomatica di Roma. De Martino si è accomodato tra gli spalti insieme a Maria De Filippi. Il pubblico, neanche a dirlo, è andato in visibilio.
Ma non è tutto. Perchè, stando ai rumors supportati da una foto sgranata che circola in queste ore in rete, terminato il concerto, De Martino avrebbe preso parte all'”aftershow”. Si sussurra che, arrivata al locale, Emma abbia salutato velocemente i genitori per raggiungere l’ex fidanzato. I due sarebbero rimasti a parlare da soli per l’intera serata, chiacchierando e scambiandosi sorrisi e abbracci.
LEGGI ANCHE: Emma e Stefano De Martino insieme ad un matrimonio – Il video
LEGGI ANCHE: Emma e Stefano De Martino: “Eravamo felici, poi è arrivato lo tsunami (Belen)”