Gaia Gozzi, ex vincitrice di “Amici”, arrivata 26esima all’ultimo Festival di Sanremo con il tormentone “Chiamo io chiami tu”, è stata protagonista di un sincero sfogo sui social. La cantante ha condiviso con i follower un problema estetico, probabile conseguenza del forte stress accumulato nell’ultimo periodo. Gaia si è mostrata al naturale non nascondendo nulla, acne compresa. “Reality check – ha scritto su Instagram – Il nostro corpo è il nostro universo, risponde agli stimoli esterni ma soprattutto a quelli interni. Sto vivendo uno dei momenti più belli, intensi e significativi della mia vita e mi ritrovo a dover fare i conti con una pelle che urla, chiede aiuto e una tregua”.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK

Lo sfogo post Sanremo di Gaia: “Non mi era mai capitato di vedermi così”
“Non mi era mai capitato di vedermi in questo modo – confida la cantante – ammetto che inizialmente ho pensato di coprire, truccare, evitare il confronto ma non credo sia la soluzione e soprattutto non è da me. Essere in connessione con me stessa significa anche abbracciare questo periodo, cercare di comprendere cosa la mia pelle stia cercando di dirmi e avere pazienza. Nella velocità della vita di tutti i giorni, presi da obiettivi e sogni, mi è capitato di trascurare alcuni segnali d’allarme e non voglio che questo sia il mio approccio verso me stessa, verso il mio Universo, il mio corpo”.

L’ex vincitrice di “Amici”: “Se il corpo chiama, devo per forza rispondere”
“Questo non significa per me essere estremi e sparire nel nulla – ha spiegato l’artista – ma convivere con questo processo di guarigione, guidata da professionisti ineccepibili e un Team comprensivo e continuare a portare la mia musica ovunque anche con una pelle che pare gli ‘strawberry fields’ dei Beatles. Ci tenevo a dirvelo, un po’ per esorcizzare la mia timidezza a riguardo e un po’ per normalizzare e raccontare TUTTA me stessa perché alla fine la vita è un grande ossimoro in cui riescono a convivere la voglia di essere visti e compresi e la necessità di prendersi del tempo lontana da tutto e tutti. Se il corpo chiama, devo per forza rispondere”.

Gaia smentisce la liaison con Olly: “E’ un amico”
Di recente il nome di Gaia Gozzi era stato accostato a quello di Olly, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo, ma lei ha smentito tutto definendolo “un amico”. La scorsa estate, ospite di “My Secret Case”, la cantante aveva svelato di essere casta da sette mesi. “Non mi era mai successo”, aveva confessato. “La scop*micizia mi piace se c’è l’intelligenza emotiva da entrambe le parti per poterla gestire – aveva aggiunto – altrimenti è un casino. Quando mi è capitato con una donna, era più semplice dopo mantenere dopo l’amicizia”.