24 Dicembre 2022, 08:10
2' DI LETTURA
Gabriella Labate e Barbara D’Urso sono legate da un’amicizia sincera e profonda che dura ormai da molti anni: “Barbara mi è sempre stata accanto nei momenti dolorosi della mia vita” spiega Gabriella. “Io e Gabriella non siamo solo amiche, siamo praticamente sorelle” le fa eco la D’Urso. La moglie di Raf ha voluto raccontare la storia di questa intensa amicizia in un’intervista rilasciata a “Nuovo” svelando episodi inediti e privati.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
“Barbara D’Urso mi è stata accanto in uno dei momenti più dolorosi della mia vita, quello della morte di mio fratello – spiega la Labate – Mio fratello Roberto è scomparso all’improvviso per un tumore al cervello e io non ero pronta a lasciarlo andare così. In quel periodo tante persone si sono allontanate da me e io mi sono sentita profondamente sola, anche se capisco che il dolore e la malattia fanno paura agli altri. In quei momenti così difficili, Barbara ha saputo starmi accanto condividendo con me quella sofferenza e senza mai lasciarmi. Io non smetterò mai di esserle grata per avermi teso la mano”. Gabriella Labate ha raccontato il suo dramma anche in una recente intervista a “Verissimo”, il programma condotto da Silvia Toffanin.
“In un momento di disperazione l’ho chiamata e lei non esitò a raggiungermi in aeroporto per offrirmi il suo sostegno” svela Gabriela Labate. “Fermati! Dove sei? Arrivo subito!”. Quella notte, nella mia camera d’albergo, mi ha rimboccato le coperte e si è presa cura di me e del mio dolore. Mi disse: ‘Io non ti chiedo nulla, ma devi sapere che io ci sono, sono qui con te’ aggiunge. Un legame profondo tra le due donne che ancora oggi, non appena ne hanno la possibilità, trascorrono delle lunghe serate insieme, in pigiama, mangiando cioccolata e confessandosi tutti i loro segreti.
Pubblicato il
24 Dicembre 2022, 08:10