17 Novembre 2024, 10:41
2' DI LETTURA
Gabriele Esposito si sposa con il fidanzato Andrea Pappalettera dopo quattro anni d’amore. L’ex ballerino di “Amici” di Maria De Filippi, vincitore nel 2015 nella categoria danza, e il fidanzato si sono conosciuti nel 2020 durante il periodo del lockdown. La coppia si è concessa una romanticissima vacanza alle Maldive. E proprio in questa occasione Andrea Pappalettera ha scritto su una spiaggia bianchissima a caratteri cubitali “mi vuoi sposare?” e poi ha pubblicato tutto su Instagram. Nel breve video si vede il compagno del ballerino scrivere sulla sabbia e subito dopo Gabriele Esposito in costume che gli corre incontro e gli salta in braccio stringendo a sé il suo futuro marito. Il tutto è stato ripreso dall’alto, per rendere tutto ancora più speciale. Il ballerino ha subito accettato emozionato. La coppia ha da poco festeggiato 4 anni di amore. Un anniversario importante immortalato in alcuni scatti pubblicati su Instagram lo scorso agosto.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Dopo aver trionfato nel 2015 nel talent di Canale 5, Gabriele Esposito adesso è un ballerino professionista molto apprezzato. Il giovane ha vinto nell’edizione in cui a trionfare nel canto fu Sergio Sylvestre, anche lui fidanzato con un ragazzo. Dopo la vittoria Gabriele Esposito è entrato a far parte del corpo di ballo professionista del programma “Amici” e ha collaborato con vari artisti e produzioni televisive. Nel 2020 è stato scelto come testimonial per il lancio del profumo “One Million” di Paco Rabanne. Ora si divide tra la danza e la moda. Andrea Pappalettera invece è un professionista nel settore della moda e attualmente ricopre il ruolo di Visual Merchandising & Event Manager a livello mondiale presso Saint Laurent. I due hanno fatto le cose per bene. Lo scorso anno avevano fatto le presentazioni in famiglia.
Un momento importante e molto emozionante che Andrea Pappalettera aveva immortalato sui social. “Questo giorno è stato così speciale per me. Incontro per la prima volta tutta la famiglia del mio ragazzo e mi sono sentito amato e questo è tutto quello che ho sempre voluto”, aveva scritto in quell’occasione.
In occasione del loro ultimo anniversario, Gabriele Esposito ha condiviso una foto in cui bacia il fidanzato con una didascalia in cui si legge: “Da quattro anni questo ragazzo è il mio fidanzato, migliore amico e amante”. Dopo la pubblicazione del video della proposta di matrimonio, la coppia ha condiviso sui social un’immagine dell’anello che Andrea Pappalettera ha donato al ballerino accompagnato dalla didascalia: “Gabriele merita un anello che brilli come lui”. I due vivono tra Milano e Parigi. Prima di trovare la felicità con Andrea Pappalettera, Gabriele Esposito ha avuto una storia con Nik Cornia e nel 2020 i settimanali di gossip hanno ipotizzato avesse un storia con Mahmood, dopo che i paparazzi li avevano beccati più volte insieme con tanto di presunto bacio in macchina.
Pubblicato il
17 Novembre 2024, 10:41