Gabriele Cirilli è stato uno degli ospiti della quinta puntata di “Ciao Maschio”, il programma condotto da Nunzia De Girolamo in seconda serata su Rai1. Nella puntata andata in onda dopo la finale di “Tale e Quale Sanremo” erano presenti in studio tre diverse personalità maschili. Oltre a Gabriele Cirilli, reduce dallo show di Carlo Conti, c’erano anche il nuotatore e concorrente dell’ultima edizione di “Ballando con le Stelle” Alex Di Giorgio e il nuotatore Manuel Bortuzzo, lo scorso anno recluso nella casa del “Grande Fratello Vip”. Filo conduttore della serata è stato il rapporto tra fallimento e rinascita. Al centro dei loro racconti, c’è stato spazio anche per piccanti curiosità, a cominciare dal sogno erotico non ancora realizzato di Gabriele Cirilli. Il comico ha rivelato di aver pensato di fare sess0 con un altro uomo: “Sapete perché non ho mai provato con lo stesso sess0? Perché ho detto: metti che mi piace, ho buttato via 55 anni!”.
CLICCA QUI E SEGUICI SU INSTAGRAM
Cirilli: “Non ho mai provato con un uomo”. De Girolamo: “Puoi recuperare”
Una dichiarazione quella di Gabriele Cirilli che ha suscitato l’ilarità dei presenti, compresa la conduttrice che ha risposto: “Puoi sempre recuperare!”. Alex Di Giorgio ha rincarato la dose: “Fai sempre in tempo”. Un momento di ironia e leggerezza nel corso di una puntata in cui si sono toccati argomenti anche molto complessi e delicati come la depressione, di cui ha sofferto in passato anche Nunzia De Girolamo. Lo stesso Alex Di Giorgio nella sua intervista è stato protagonista di un toccante passaggio sulla depressione: “Nella vita mi è successo di arrivare quasi allo sprofondo. Sono arrivato fino in fondo, rischiando di non venirne più fuori. E’ stato proprio un momento buio nel vero senso della parola, mi sono chiuso in camera per tre giorni, al buio, lasciando accesa solo la tv”.
Il nuotatore e la depressione: “Non so dirti cosa mi è scattato nel fermarmi”
Alex Di Giorgio ha conquistato 35 medaglie ai Campionati italiani assoluti nel corso della prima fase della sua carriera da nuotatore. Nel salottino di “Ciao Maschio” ha voluto affrontare con Nunzia De Girolamo uno dei momenti più bui della sua vita personale, come le discriminazioni che avrebbe subito in ambito sportivo a causa del suo orientamento sessuale e la breve squalifica per non aver tenuto un comportamento di attenzione e controllo nell’assunzione degli integratori consentiti. “Non so dirti, fortunatamente, cosa mi è scattato nel fermarmi” ha confessato lo sportivo. “Ciao Maschio”, che va in onda alle 00.35 su Rai1 e in streaming su RaiPlay, in questa stagione televisiva è diventato un appuntamento fisso per i telespettatori della rete ammiraglia. Nonostante la concorrenza, con le sue tematiche e un parterre sempre interessante, Nunzia De Girolamo ha saputo ritagliarsi una fetta di pubblico che non si perde nemmeno una puntata.