20 Ottobre 2023, 16:27
2' DI LETTURA
Gabriela Chieffo, tra i protagonisti dell’ultima edizione di “Temptation Island”, è volata a Istanbul, in Turchia, per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Insieme a lei c’è il fidanzato Giuseppe Ferrara al quale è legata da 12 anni e con cui quest’estate ha partecipato al docu-reality per coppie di Canale 5. Stamattina Gabriela si è fatta viva su Instagram prima di entrare in sala operatoria.
Gabriela ha poi mostrato il compagno e promesso sposo che dormiva in un letto della clinica dove si trova ricoverata. “Lui sempre accanto a me…ti amo amore mio”, ha scritto senza specificare a quale intervento abbia deciso di sottoporsi. Il sospetto è che l’ex protagonista di “Temptation Island” si sia recata in Turchia per rifarsi il décolleté. Dopo aver lasciato l’Is Morus Relais, Gabriela Chieffo si era già sottoposta ad alcuni ritocchini a labbra e viso.
CLICCA E SEGUICI SU FACEBOOK
Poco più di un mese fa, Giuseppe Ferrara ha chiesto a Gabriela Chieffo di sposarlo nello studio di “Uomini e Donne”. “Sei la cosa più bella che mi poteva capitare nella vita. Sei la mia vita, sei stata la mia prima ragazza e sarai l’unica. E anche l’ultima – ha detto inginocchiandosi dinanzi all’amata – Questo anello l’ho fatto per te, voglio chiederti se mi vuoi sposare, se vuoi diventare mia moglie”.
La coppia formata da Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara è stata tra le più chiacchierate dell’ultima edizione di “Temptation Island”. I due sono entrati in crisi a nemmeno 24 ore dall’inizio delle registrazioni. A contattare la redazione del programma era stata lei dopo aver scoperto che lui si era iscritto ad un sito di incontri con il nickname “American boy”. Inizialmente i due hanno lasciato da separati il falò di confronto ma poi sono usciti dal programma mano nella mano.
Pubblicato il
20 Ottobre 2023, 16:27